NEWS

Protezione alle madri ed ai fanciulli

30 aprile 2002

"Sfortunatamente, in questo paese si trovano oggi molti bambini orfani in gravi difficoltà. E' mia ferma intenzione trovare questi bambini, sistemarli in alcuni villaggi, e offrire loro adeguate possibilità di abitazione, di studio, ed altro, in modo che diventino cittadini esemplari. Ho parlato di ciò con l'autorità locale del distretto, che ha accettato di dare il suo aiuto ed ha assegnato del terreno al proposito: la costruzione inizierà fra breve.

Il Mio proposito è uno solo. Nella Mia natura non esiste il nascondere, né l'approfittare. Tutto ciò che faccio è trasparente. Portate alla mia attenzione qualsiasi ragazzo orfano di entrambi i genitori, ed Io farò in modo di dargli un'educazione. Se c'è una madre ma manca il padre, le verrà assegnato un deposito vincolato di centomila rupie (cinque milioni di lire italiane); con gli interessi la mamma potrà vivere ed il figlio crescere.
Dietro ad ogni mia opera c'è sempre un grande ideale.

Ho già dato istruzioni al presidente della " Nagarjuna Constructions", che ha recitato alcuni versi proprio ora, di iniziare la costruzione dell'edificio e di terminarlo velocemente. Egli ha assentito con entusiasmo. Il progetto contempla la costruzione di una casa per famiglie prive del padre, nonché i mezzi necessari per la sussistenza e l'istruzione, finché i bambini abbiano completato la scuola e siano in grado di discernere.

Oggi c'è una quantità di ragazzi istruiti, ma molti mancano di discernimento. L'istruzione dovrebbe sempre portare alla discriminazione. E' mio fermo proposito diffondere ampiamente tale discriminazione."